9 marzo 2020

ricettacolo di una mamma

LUNEDÌ 9 MARZO
Ho deciso di non fare ieri questo post nel giorno che da calendario è classificato come festa della donna.
Noi donne, mogli, mamme dobbiamo affermare ogni giorno i nostri diritti e il ruolo insostituibile che abbiamo nella società.
.
Ogni giorno è la tua festa, ogni giorno devi fare qualcosa per te stessa, ogni giorno devi affermarti nel mondo perché tu sei donna sempre!
A me non importa se parlano di noi l'8 marzo.
A me importa agire per me stessa e per altre donne sempre.
Non mi importa se in questo periodo e soprattutto ieri hanno tanto parlato di smart working o "lavoro a portata di mamma" perché io ho avuto la lungimiranza di comprenderne le potenzialità ed ho tirato fuori il coraggio di mettermi in gioco quando tutti mi hanno giudicata o addirittura derisa.
Io oggi vado avanti mentre gli altri sono in bilico....
.
E tu? Cos'hai da perdere? Trova il coraggio e costruisci il tuo futuro... puoi solo guadagnarci ... in ogni senso!

Nessun commento:

Posta un commento