26 febbraio 2020

ricettacolo di una mamma

Instagram mi propone questo ricordo!
Esattamente un anno fa!
Ma quante cose sono cambiate in un anno?!
.
Abbiamo traslocato a casa nuova, quella definitiva per la famiglia che stiamo costruendo.
.
Sono alla 31ma settimana di gravidanza e non vediamo l'ora di stringere Michelangelo tra le nostre braccia 💕
.
Leo cresce di giorno in giorno regalandoci emozioni incredibili!
.
Io ho finalmente trovato il lavoro giusto per me che mi sta permettendo di ritrovare me stessa e il mio tempo, che mi permette di essere una mamma a tempo pieno, una moglie serena ed una donna realizzata!
.
Dico grazie alla vita per tutto questo, ma grazie anche alla forza che da quando sono madre ho tirato fuori che non sapevo nemmeno di avere!
La forza che mi consente di avere coraggio... coraggio di aver scelto una strada per me stessa sfidando i miei limiti ed uscendo dalla mia zona di comfort soltanto spinta dalla voglia di riscatto e di non rinunciare neanche un minuto a godermi la mia famiglia!



Nessun commento:

Posta un commento