13 febbraio 2020

RICETTACOLO DI UNA MAMMA

Il mio fratellino mi ha mandato questo ricordo!
Eh si.. fratellino ... abbiamo 15 anni di differenza!!
Oltre al legame con mio figlio non c'è legame al mondo più profondo di quello con mia sorella e mio fratello.
Sono la parte più bella ed importante di me!
Il supporto e la complicità che abbiamo sono inestimabili!
Mia sorella è stata la prima a sapere di questo mio nuovo e fantastico percorso lavorativo, la prima ad appoggiarmi a gioire per me e con me.
E lui, il mio fratellino, sempre pronto ad aiutarmi a qualunque ora ed in qualunque momento risolvendomi problemi legati ad una tecnologia che prima non mi apparteneva ma che ora è il mio lavoro.
Ciò che sono e ciò che sto ottenendo nella mia vita avrebbe un altro colore, sapore, e direzione senza loro! 

Nessun commento:

Posta un commento