2 marzo 2020

ricettacolo di una mamma

BUONA DOMENICA !!
Non ci sono momenti migliori di quelli passati in famiglia.
In fondo credo nella vita sia una delle cose più importanti. E per me è fondamentale!
.
Riuscire a vivere godendo di ogni momento passato con chi ami è la cosa più grande che possiamo volere.
.
Io finalmente lo sto ottenendo.
Per me e per loro.
Sto lavorando sodo, ma ho sempre lavorato sodo!.
.
La differenza? Ho avuto il coraggio di compiere la scelta che lo ha reso possibile.
Il coraggio di scegliere lasciando fuori giudizi e pareri esterni.
Il coraggio di mettermi in gioco ... Io finalmente ho preso il mio treno ... e non torno indietro ma lavoro per ottenere dal mio lavoro ogni giorno di più!
Il treno della mia vita ora va soltanto avanti, e la sua direzione finalmente l'ho decisa io!

Nessun commento:

Posta un commento