11 febbraio 2020

ricettacolo di una mamma

Sono a metà del settimo mese!!! Inizio a vedere la fine!
Mi sento appesantita e con la schiena un pochino dolorante!!!
È tutto normale 😉
Io e il mio pancione ancora guidiamo! Per me è fondamentale mantenere la mia autonomia!
Sono questi i momenti in cui chiunque si sente in diritto di darti qualunque consiglio e di dirti qualunque cosa. Aspettandosi chiaramente che tu faccia come dice!
È questo il momento in cui sono più criticata... il guidare in gravidanza per molti purtroppo è qualcosa di molto brutto!
Purtroppo io non ho il calesse per andare in giro 😂😂😂
🔴Non permettere mai a nessuno di plagiare i tuoi pensieri o di farti sentire meno di ciò che sei.
È intelligente ascoltare consigli, è ancora più intelligente vagliare ogni possibilità.
Ma la scelta... quella spetta a te!!! 😉

Nessun commento:

Posta un commento